Descrizione
Il motore bicilindrico euro 5 da 399cc di SRK 400 eroga una potenza di 45 CV (33kw) e una coppia di 37 Nm, nei limiti imposti dalla patente A2.
Il telaio a traliccio è abbinato a una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore laterale. L’impianto frenante è dotato di ABS.
I dettagli sportivi tipici delle streetfighter – come il codino sfuggente e linee taglienti – incontrano l’avanguardia tecnologica di QJ Motor.
Grazie al peso di soli 150kg e il carattere del bicilindrico, SRK 400 offre prestazioni grintose e divertimento accessibile su ogni percorso.
Il tempo, lo sforzo e la competenza investiti nello sviluppo di SRK 400 si traducono in comfort, sicurezza e massima affidabilità .
Al look aggressivo si aggiunge il display LCD digitale che fornisce informazioni precise e immediate, e una presa di ricarica USB.
SRK 400 è una sport-naked entry-level dal DNA aggressivo, progettata per essere divertente in ogni curva.
Il corto codino e la sella rialzata di SRK 400 spostano il baricentro visivo del suo design verso il muscoloso serbatoio ed il faro ribassato. Il telaio a traliccio ed il forcellone in acciaio sono una chiara dichiarazione d’intenti da parte dei tecnici di QJ Motor: creare una naked sportiva sicura e divertente, nel commuting cittadino quanto sui percorsi extra-urbani. Inoltre, grazie all’impianto frenante a tre dischi con ABS e la forcella a steli rovesciati, la guida di SRK 400 è sempre sicura e controllata, anche per i giovani motociclisti in possesso di patente A2.
SPESE IMMATRICOLAZIONE: 370EURO
per conferma disponibilità compila sempre: Info & Prenotazioni
Prezzo f.c.