Descrizione
SRK 125 eredita dalle sorelle maggiori 700 e 400 il carattere sportivo e il design affilato, rendendoli però accessibili a tutti i motociclisti in possesso di patente A1.
Il telaio a doppia trave in acciaio di SRK 125 è un tratto esclusivo di questa piccola streetfighter, che può così offrire un comportamento su strada dinamico e divertente. Il freno a disco singolo da 260mm all’anteriore lavora con il disco da 240mm sul posteriore ed un sistema di ABS a due canali, per gestire in sicurezza le performance del motore da 125cc raffreddato a liquido che sprigiona 15cv di potenza e 12 Nm di coppia massime.
Il design sportivo, la cura dei dettagli e la tecnologia QJ Motor rendono SRK 125 un riferimento nel segmento delle ottavo di litro!
Il motore monocilindrico Euro 5 da 125cc di SRK 125 eroga una potenza di 15 CV (11Kw) e una coppia di 12 Nm, nei limiti imposti dalla patente A1.
L’altezza della sella di 780 mm, il peso ridotto a 147 kg, il manubrio sportivo e la posizione ergonomica trasformano ogni curva nel tuo personale terreno di gioco.
I dettagli sportivi tipici delle streetfighter – come il codino sfuggente e linee taglienti – incontrano l’avanguardia tecnologica di QJ Motor.
Il telaio a doppia trave in acciaio, la forcella a steli rovesciati e il sistema ABS determinano con forza il carattere sportivo di SRK 125
Il tempo, lo sforzo e la competenza investiti nello sviluppo di SRK 125 si traducono in comfort, sicurezza e massima affidabilità .
Al look aggressivo si aggiunge il display LCD digitale che fornisce informazioni precise e immediate, e una presa di ricarica USB.
SPESE IMMATRICOLAZIONE: 330 EURO
PER CONFERMA DISPONIBILITA’ COMPILA SEMPRE: Info & Prenotazioni